Terra Amara anticipazioni al 15 marzo: Fikret affronta suo fratello, come va a finire

La nuova trama di Terra Amara cambierà per sempre la sorte dei protagonisti, Zuleyha sconvolta mentre Friket costretto ad affrontare un uomo.

Prosegue con grande successo la messa in onda di Terra Amara. La serie televisiva è arrivata a conclusione, e possiamo già anticipare che nei prossimi appuntamenti non mancheranno colpi di scena. La soap opera chiuderà i battenti a breve e grazie agli spoiler possiamo dire cosa vedremo. Nella puntata del 15 marzo largo spazio sarà dedicato ad Hakan e Zuleyha.

terra amara friket bivio
Anticipazioni Terra Amara, Friket messo alle strette cambia tutto (Credit Mediaset Infinity) Veganmania.it

La coppia purtroppo si troverà a dividersi dopo che l’Altun verrà a conoscenza della vera identità dell’uomo, tanto da aprire il fuoco contro di lui. Come se non bastasse, farà i conti anche con una amara scoperta: starà per perdere la sua tenuta. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara, spoiler 15 marzo: Zuleya distrutta, Friket affronta suo fratello

Le anticipazioni relative alla puntata del 15 marzo ci fanno sapere che Zuleyha ancora una volta dovrà affrontare l’ennesima delusione. Nel dettaglio gli spoiler ci fanno sapere che l‘Altun verrà a conoscenza della vera identità di Hakan e ne resterà sconvolta. La donna sarà talmente delusa che aprirà il fuoco contro il suo amato e lo obbligherà a trasferirle al più presto le quote dell’azienda Yaman, per poi lasciare il paese. Peccato però che quest’ultimo non avrà nessuna intenzione di andare via ma vorrà dimostrarle che dietro le sue disgrazie non c’è la sua mano. Di conseguenza rifiuterà di cederle le quote e Zuleyha a questo punto gli sparerà un colpo contro.

terra amara friket colpo di scena
Firket incontra il fratello di Mujgan che gli fa una proposta (Credit Mediaset Infinity) Veganmania.it

Stando sempre agli spoiler i problemi per la donna non finiranno qui. Alla Tenuta si presenterà l’ufficiale giudiziario pronto a mettere i sigilli, perché risulta che la signora Altun non abbia pagato le tasse evadendo ben 10 milioni di lire turche. Un duro colpo per la giovane che ovviamente non sa che dietro tutto c’è la mano do Betul. Firket invece capirà subito chi potrebbe aver tradito la cognata e affronterà Sermin e sua figlia.

Tornato al cotonificio, Fikret troverà ad aspettarlo il fratello di Mujgan insieme ai suoi avvocati. L’uomo gli chiederà 10 milioni di lire per rinunciare definitivamente alla custodia del piccolo Kerem Ali. Insomma, anche questa puntata si prospetta scoppiettante e ricca di colpi di scena. Come detto in precedenza la serie sta giungendo a conclusione e da qui alla fine la trama cambierò totalmente. Per la povera Zuleyha saranno in arrivo tanti guai… Non ci resta altro che attendere la messa in onda.

Impostazioni privacy