La Promessa anticipazioni spagnole: Catalina convola a nozze

Arriva il giorno più bello della sua vita: Catalina convola a nozze, ma non solo questo: ecco cosa dicono le anticipazioni spagnole de La Promessa.

Ci sono importanti novità riguardo quelle che sono le attesissime puntate de La Promessa, la soap opera spagnola che è entrata nel cuore dei telespettatori italiani.

La Promessa anticipazioni spagnole
Arrivano le anticipazioni spagnole (Credits: Mediaset Infinity) Veganmania.it

Dalla Spagna, infatti, arrivano degli spoiler davvero interessanti riguardo quelli che saranno i prossimi episodi che verranno trasmessi prima in terra iberica e poi nel Bel Paese. Se siete anche voi curiosi di capire come si evolveranno le storie dei protagonisti, allora vi mostriamo quelle che sono le anticipazioni spagnole de La Promessa.

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa

Secondo le ultime anticipazioni de La Promessa arrivate direttamente dalla Spagna, ci sono finalmente delle buone notizie in arrivo. A seguito del bruttissimo periodo che ha dovuto vivere Curro, che ha rischiato la vita, potrebbero esserci delle importanti novità in positivo per i personaggi. Catalina dirà a tutti che si sposerà con Pelayo e che il giorno del matrimonio arriverà tra circa due mesi. La notizia renderà felice Cruz, che gioirà per il fatto di non dover avere più tra i piedi la sua figliastra. Tuttavia il conte di Alaya e Petra decideranno di allearsi per poter arrivare a comprendere cos’ha convinto Cruz e Lorenzo ad organizzare la pericolosa battuta di caccia, rivelatasi fatale per Feliciano.

cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa
Importanti novità in arrivo (Credits: Mediaset Infinity) Veganmania.it

Ma intanto i misteri continuano a serpeggiare tra i protagonisti della serie tv. Abel infatti non ha rivelato tutto ciò che riguarda il suo passato. Ad accorgersene sarà Manuel, il quale proverà che la donna racconta un sacco di bugie. Deciso ad approfondire la storia di Abel, Manuel deciderà di andare a Cordoba. Sarà in quel momento che verrà a conoscenza di ciò che più temeva in assoluto. Nel frattempo Alonso consegnerà a Curro la lettera della Casa Reale in cui l’uomo viene riconosciuto come il nuovo Barone di Linaja. A quel punto Cruz cercherà in tutti i modi di trattenere la sua ira, ma l’umiliazione provocata sarà troppo difficile da sopportare.

Intanto Petra è stata al fianco di suo figlio Feliciano fino al momento della sua morte. La donna sta indagando insieme ad Ayala per poter comprendere quale sia stata l’esatta dinamica che ha portato alla morte del ragazzo. La verità potrebbe essere svelata al più presto. Il mandante è Cruz, anche se l’uomo aveva intenzione di uccidere Curro.  Tuttavia, non è escluso che Petra possa lasciare per sempre La Promessa. Non ci resta quindi che guardare le prossime puntate della soap.

Impostazioni privacy