Pericolo imminente nel cast di Beautiful: guai seri per i protagonisti, cosa succederà

Le anticipazioni si Beautiful rivelano nuovi guai in arrivo per due ex amanti: nuovi colpi di scena attendono i fan.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera statunitense ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti telativi alle puntate fino al 16 marzo ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole.

anticipazioni beautiful guai in arrivo
Nuovi guai in arrivo per due protagonisti della soap opera credit (Credit: Youtube.it
@BoldandBeautifulClips) Veganmania.it

Come abbiamo visto nei precedenti episodi Hope pare si stai avvicinando di nuovo a Thomas e tra i due qualcosa a breve potrebbe accadere. Un avvicinamento che non piace affatto a Liam e a sua madre che stanno provando ogni modo per allontanarla dal Forrester. Ma cosa accadrà? La situazione diventerà pericola per la giovane Logan? Andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Beautiful, puntate al 16 marzo: avvicinamento pericolo tra due ex

Tra Hope e Liam pare sia arrivata la rottura definitiva. La giovane poco prima della sfilata ha avuto una brutta discussione con il marito tanto che lo Spencer è propenso a non prendere parte al grande evento. La situazione diventerà definitiva proprio quando il ragazzo noterà un certo avvicinamento da dietro le quinte tra la moglie e Thomas.

anticipazioni beautiful guai in arrivo
Thomas e Hope di nuovo pericolosamente vicini (Instagram @boldendthebeautiful) Veganmania.it

Il Forrester ancora una volta potrebbe avere la meglio e ad un certo punto le dichiara i suoi sentimenti. Liam poi va al Giardino dove incontra suo padre e si sfoga su ciò che ha visto e sentito. Bill gli consiglia di continuare a lottare per la donna che ama e di evitare che tra la ex e lo stilista possa nascere qualcosa.  Intanto, a casa di Eric iniziano i festeggiamenti: compresi Hope e Thomas. Tutti sono al settimo cielo per il grande successo e Liam corre a Brooke per raccontare anche a lei ciò che ha visto.

La Logan non sembra comprendere il comportamento del genero e le confida che sarebbe dovuto stare accanto a sua figlia in un giorno così importante. Brooke capisce però lo stato d’animo del genero, che le rivela di essere molto stanco di tutta questa situazione, soprattutto del fatto che Thomas cerchi di avvicinarsi a Hope con la scusa del figlio Douglas.

Infatti, l’impressione del giovane non è sbagliata perché durante i festeggiamenti a casa Forrester tra la giovane e Thomas c’è un riavvicinamento pericoloso che potrebbe cambiare la sorte di entrambi. Cosa succederà? Infine, parlando con Brooke, anche Bill torna alla carica con la donna giurandole amore e promettendole di renderla felice.

Impostazioni privacy