Eleonora Giorgi, spunta la foto del passato: “Identica a Kate Middleton”, eccola giovanissima

Ritorno al passato per la sempre affascinante Eleonora Giorgi che, sui propri social, ha voluto mostrare a tutti la sua bellezza.

Importante traguardo per l’iconica attrice Eleonora Giorgi che durante lo scorso ottobre, è nata il 21, ha toccato il prestigioso traguardo dei settant’anni. Una vita di successi per la diva romana che nel 1982 riuscì persino ad aggiudicarsi un David di Donatello grazie a Borotalco, tra i film di maggiore successo di Carlo Verdone.

Eleonora Giorgi sembra Kate Middleton
Eleonora Giorgi da non credere, è come Kate Middleton ANSA FOTO Veganmania.it

Dopo una vita dedicata al set, i suoi ultimi lavori risalgono al 2017 quando prese parte alla pellicola intitolata La mia famiglia a soqquadro, oggi Eleonora Giorgi preferisce starsene lontana dalla luce dei riflettori e sta approfittando di questo momento per godersi un po’ di tempo in compagnia dei suoi cari. Specialmente in compagnia del figlio Paolo Ciavarro diventato genitore di uno splendido bambino.

Gabriele, questo è il nome di suo nipote, ha circa un paio di anni ed è arrivato grazie all’unione del figlio d’arte con la showgirl Clizia Incorvaia. La Giorgi sembra andare particolarmente d’accordo con la sua futura nuora. Questi giorni spensierati hanno spinto l’attrice ha voler condividere con il proprio pubblico uno scatto proveniente dal passato. Nella foto si vede una giovanissima Eleonora Giorgi con in braccio suo figlio piccolo.

Eleonora Giorgi scatena in social, sembra la principessa Kate Middleton

Scatto amarcord che non ha lasciato indifferente il pubblico che è immediatamente riuscito a tirare fuori un accostamento inaspettato. Secondo una buona parte dei fan, l’attrice e la principessa Kate Middleton hanno molte cose in comune. La cosa certa è che, seppur non sia di discendenza nobile, la Giorgi ha sempre potuto godere di un fascino a dir poco regale.

Eleonora Giorgi da giovane
Eleonora Giorgi come Kate Middleton, pubblico in delirio (Instagram @eleonoagiorgiofficial) Veganmania.it

L’immagine appartiene ai primissimi anni novanta, suo figlio è nata nel 1991, e anche quello fu un momento di svolta nella carriera dell’attrice che decise, proprio come ha fatto in tempi recenti, di accantonare la carriera cinematografica per dedicarsi principalmente alla tv e a quello che è stato il ruolo di mamma, probabilmente la parte più complessa ma allo stesso tempo gradita da parte della starlet.

Oggi, come detto, la Giorgi vive in compagnia dei suoi cari e non vede l’ora di vedere suo figlio convolare a nozze. Il matrimonio si farà proprio in questo 2024. Il tutto senza trascurare la cura per la propria salute visto che appena qualche mese fa l’attrice ha ammesso di essere affetta da tumore al pancreas, male che sta combattendo con tutte le sue forze.

Impostazioni privacy