Doc 4 stagione, Andrea ci sarà ma Agnese e Giulia? Cambieranno tante cose

Si è conclusa da pochissimo la Doc 3, ma la mente dei fan vola già alla prossima: Luca Argentero ha confermato la sua volontà di proseguire.

“Se ci sarò nella quarta stagione? Per me assolutamente sì ma la decisione non spetta al sottoscritto”, con queste parole Luca Argentero ha messo sul piatto la propria disponibilità per in nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani, nonostante la season 3 sia terminata solamente qualche giorno fa – l’ultima puntata è andata in onda su Rai Uno lo scorso 7 marzo. Le sue dichiarazioni hanno fatto schizzare l’hype alle stelle, cresce la curiosità tra i fan che vorrebbero capire quale sorte toccherà agli altri personaggi.

Doc 4 si farà? Il destino dei protagonisti
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani ha fatto registrare numeri da capogiro, (Instagram @docnelletuemani) Veganmania.it

Niente di sicuro, ovviamente, ma l’attore ha anticipato qualcosa ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, in un’intervista per fare il punto sullo sceneggiato: “Per tradizione, la stagione successiva si inizia a scrivere alla messa in onda dell’ultima puntata”. E non solo perché poi ha aggiunto: “E dubito che la Rai non ne commissioni un’altra al produttore. Si può andare avanti per dieci anni, perché è una storia meravigliosa”.

Doc – Nelle tue mani, prime anticipazioni sulla quarta stagione

Possono tirare un sospiro di sollievo tutti i fan di Doc – Nelle tue mani perché la quarta stagione si farà – a meno di clamorosi ribaltoni – e a confermarla non è stato solamente Luca Argentero, che nella serie tv interpreta il dott. Andrea Fanti, ma anche la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati. Insomma, gli ingredienti per l’ennesimo prodotto di successo ci sono proprio tutti.

Doc - Nelle tue mani, anticipazioni quarta stagione
Luca Argentero ha già risposto ‘presente’, l’attore è disponibile per la quarta stagione di Doc – Nelle tue mani (Instagram @docnelletuemani) Veganmania.it

Per quanto riguarda invece il personaggio di Giulia, ne veste i panni l’abile Matilde Gioli, non è chiaro quale ruolo possa avere in futuro, considerando la sua intenzione di cambiare città per lavorare come primario; la dottoressa ha vinto il concorso per un posto a Roma, nonostante il season finale lasci aperta la possibilità di vederla in quelle vesti proprio al Policlinico Ambrosiano.

E Agnese? Il personaggio interpretato da Sara Lazzaro è nuovamente alla prese con il tumore ai polmoni, affronterà l’ennesimo ciclo di cure insieme a Fanti ma è difficile prevedere i risvolti di trama. Non resta altro da fare che attendere per scoprirlo, i fan incrociano le dita nella speranza di vedere l’intero cast confermato.

Impostazioni privacy