Clizia Incorvaia e Ciavarro, nozze da sogno per la coppia: quel che faranno non si era mai visto

Si avvicina il giorno del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: l’ultima decisione ha lasciato tutti di stucco.

Correva l’anno 2004 quando Clizia Incorvaia, oggi apprezzata showgirl e influencer, faceva il suo debutto nel mondo dello spettacolo. Ad aprirle le porte dello show business fu il cantante Paolo Meneguzzi che la scelse come protagonista per il videoclip del brano Guardami negli occhi. La sua performance non è passata inosservata agli occhi degli esperti che hanno deciso, in seguito, di assegnarle nuovi ruoli.

Matrimonio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Il matrimonio è da sogno, cosa faranno Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – (Foto: Instagram @cliziaincorvsia) – Veganmania.it

Il resto è scritto nella storia per la Incorvaia che nel corso della propria avventura professionale non si è limitata solo a fare da testimonial ma ha anche conosciuto il piacere di debuttare al cinema. Poi, l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip le ha permesso di fare l’incontro che ha cambiato e continua a cambiare la sua vita.

Lì la showgirl ha conosciuto il figlio d’arte Paolo Ciavarro, nato dalla relazione tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, e fu praticamente amore a prima vista. I due formano una coppia del 2020 e dopo aver conosciuto insieme la gioia di diventare genitori sembrano ora pronti a fare il grande salto.

Matrimonio da sogno per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il vestito è unico

Matrimonio ormai prossimo per la biondissima celebrità di Pordenone che da tempo ha già dato il via ai preparativi. La proposta sarebbe arrivata intorno allo scorso Capodanno e da quel momento la coppia non fa altro che pensare solo a quando diventeranno marito e moglie. Evento che vedrà protagonisti anche i due figli delle star, specialmente Nina la più grande.

Vestito da sposa Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia si sposa, il vestito è da sogno – (Foto: Instagram @cliziaincorvaia) – veganmania.it

Prima figlia di Clizia Incorvaia avuta dalla precedente relazione, quella che l’ha vista al fianco del cantante de Le Vibrazione Francesco Scarcina. La piccola, proprio in questi giorni, ha accompagnato sua mamma ad alcuni preparativi e lì le è stato assegnato un compito più unico che raro. Da ciò che si apprende dai social dell’influencer, sarà proprio Nina a disegnare l’abito che sua mamma indosserà durante il giorno più bello.

Grande responsabilità per la bimba di 8 anni che oltre a fare da damigella regalerà a sua madre un momento a dir poco unico. Ancora diversi mesi di tempo a disposizione di Clizia e Paolo per organizzare tutto, ad oggi la data del fatidico sì è stata stabilità per il prossimo autunno: il giorno della loro unione nel sacro vincolo sembra essere quella dell’11 ottobre.

Impostazioni privacy