Brutte notizie per Kate Middleton: la notizia ha devastato il Regno Unito, cosa succede

La recente notizia ha mandato in tilt tutto il Regno Unito, visibilmente devastato. La situazione di Kate Middleton è al limite.

Il mondo intero è in apprensione per le condizioni di salute della principessa Kate, futura regina d’Inghilterra. Le ultime notizie hanno devastato il Regno Unito. Era il 2012 quando la giovane Kate Middleton – figlia di una famiglia sicuramente molto benestante ma non nobile – diventava la principessa Kate convocando a nozze con il principe William, primogenito di re Carlo III e Lady Diana Spencer.

Kate Middleton, novità
Kate Middleton, ancora preoccupazione (foto ansa – veganmania.it)

La giovane principessa è subito entrata nel cuore dei sudditi del Regno Unito ma non solo. Tutto il mondo ha subito visto in Kate – per la sua eleganza, per la sua compostezza ma anche per la sua tenacia – la degna erede della regina Elisabetta.

E, in effetti, un giorno sarà proprio Kate a salire sul trono assieme al marito William. Purtroppo le sue attuali condizioni di salute non sarebbero buone e tutto il mondo è in apprensione per lei. Le ultime notizie provenienti dalla stampa britannica lasciano di stucco.

Kate Middleton: tutta la verità sulla sua malattia

Il Regno Unito è devastato per le ultime notizie sulle condizioni di salute della principessa Kate. La giovane consorte del principe William non si è ancora fatta vedere in pubblico e non si sa quando tornerà a presenziare agli eventi ufficiali della Corona. Vediamo cosa sta succedendo a Palazzo.

Lo scorso gennaio Kate Middleton è stata operata d’urgenza alla London Clinic. L’operazione ha interessato l’area dell’addome ed è durata diverse ore. Nessuno però è a conoscenza delle ragioni che hanno portato a questo intervento. Tutto ciò che si sa è che la principessa Kate ha bisogno di molto riposo e, infatti, sono stati annullati tutti i suoi impegni ufficiali.

Kate Middleton, condizioni di salute
Ecco come sta la principessa Kate-(foto ansa)- Veganmania.it

Di recente, sulla copertina di una nota rivista britannica, è apparsa una foto di Kate Middleton evidentemente stanca e provata e i giornalisti hanno ribadito che le condizioni della principessa non sono buone e che la donna ha bisogno di riposare ancora. Una degenza lunga a seguito di un’operazione misteriosa.

Qualcuno era arrivato perfino ad insinuare che la principessa Kate fosse stata picchiata dal principe William. Pettegolezzo privo di fondamento prontamente smentito: nessuno ha picchiato Kate e l’unico motivo per il quale non può ancora farsi vedere in pubblico è che non si è ancora ripresa al 100%. Nei giorni scorsi comunque è stata “paparazzata” mentre era in auto con sua madre.

Purtroppo le condizioni di salute ancora incerte rendono improbabile la partecipazione della principessa Kate alla consueta parata militare che si svolge ogni anno. Da Kensington Palace non hanno ancora fatto sapere nulla a riguardo, ma l’ipotesi più accreditata è che Kate Middleton tornerà a presenziare agli eventi non prima della prossima estate.

Impostazioni privacy