Alfonso Signorini, c’è una “spia” che gli dice tutto: bomba sul conduttore, è successo in questi anni

Alfonso Signorini, c’è una “spia” che gli ha detto tutto un po’ di tempo fa: bomba sul conduttore, è successo in questi anni.

Alfonso Signorini oramai da quattro anni a questa parte conduce il Grande Fratello. Il suo esordio come presentatore ha avuto dei frutti incredibili, dal momento in cui si dà subito la trasmissione ha realizzato il record di ascolti diventando una delle più seguite della televisione italiana. Proprio per questa ragione il reality oramai dura sempre circa sei mesi, un tempo davvero lungo rispetto ai consueti tre mesi di anni fa.

Raf e Gabriella Labate matrimonio
Alfonso Signorini e la “spiata” sul matrimonio di Raf e Labate (Credits Mediaset Infinity) Veganmania.it

Alfonso nelle vesti di conduttore è stato decisamente promosso, ma non dimentichiamo che per anni ha ricoperto il ruolo di opinionista di questo stesso programma, ma soprattutto lui nasce come giornalista e poi come direttore della famosissima rivista Chi, che da tantissimo tempo riporta scoop incredibili sui membri del mondo dello spettacolo, della televisione, della musica, della moda e in generale di tutti coloro che sono personaggi famosi.

Alfonso Signorini: chi gli fece la soffiata sul matrimonio di Raf e Gabriella Labate?

A proposito di scoop, per tanti anni si è parlato della soffiata che Alfonso Signorini decise di riportare sul luogo delle nozze tra Gabriella Labate e il famoso cantante Raf. Per via di questo scoop il matrimonio tra i due innamorati rischiò di non andare nel modo in cui lo avevano sognato, proprio per questa ragione Gabriella non ha mai smesso di portare rancore a Signorini per non aver evitato di riportare questa notizia, quando avrebbe potuto perlomeno aspettare qualche ora per evitare che si verificasse questo rischio.

Raf e Gabriella Labate matrimonio
Alfonso Signorini e la “spiata” sul matrimonio di Raf e Labate ANSA FOTO Veganmania.it

Ospite di Caterina Balivo su Rai Uno, Gabriella ha raccontato quel famoso giorno: “Ci siamo sposati a Cuba, in un paese piccolissimo, c’era un omino che suonava la campana. C’è stata una preparazione di più di un anno per avere i permessi dal Vaticano, volevamo stare soli con pochi intimi e ci siamo riusciti. Pensa che c’era già Signorini che ipotizzava i possibili posti dove ci saremmo sposati. Allora ho iniziato a dire posti diversi ad amiche diverse e alla fine ho capito di chi parlava!”

Ma chi fece la spia ad Alfonso? Gabriella ha deciso di rivelarlo in gran segreto a Caterina in un video pubblicato sui social. Insomma, almeno per il momento, non ci è dato saperlo.

Impostazioni privacy