Un Posto al Sole, cicogna in arrivo per la protagonista: l’annuncio è tra i più dolci

La protagonista di Un posto al sole fa un annuncio speciale sui social e manda il web totalmente in delirio, è in arrivo la cicogna. Di chi si tratta.

Il suo personaggio a Un posto al sole è uno dei più amati e fa parte del cast da moltissimi anni. Negli ultimi tempi si è resa spesso protagonista di molte vicende catturando non poco l’attenzione dei tantissimi fan della fiction, presto ci saranno altre novità? È stata lei stessa a fare un annuncio speciale, a quanto pare la cicogna è in arrivo.

Un posto al sole cicogna protagonista
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay.it) Veganmania.it

Lo scatto che mandato il web in tilt ritrae Ilenia Lazzarin, l’attrice che interpreta Viola, sul set di Un posto al sole con un bellissimo pancione in bella vista. Lei sorride e alle sue spalle Luigi Miele (Damiano) le tocca la pancia. Nella storica soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 i colpi di scena e le novità sono praticamente all’ordine del giorno e tengono sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori.

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Dopo aver visto la foto di Viola col pancione sul web le ipotesi sono state tantissime. Sono in molti a pensare che sia una pancia finta e che nelle prossime puntate si scoprirà che lei e Damiano aspettato un figlio. Le cose stanno davvero così? La notizia della presunta gravidanza si è diffusa in fretta ed è per questo che l’attrice ha rotto il silenzio per fare un po’ di chiarezza.

Viola diventerà di nuovo mamma a Un posto al Sole? Spunta la verità

Il dolce annuncio aveva entusiasmato moltissimo i tantissimi fan della storica soap opera, almeno per il momento però l’unica gravidanza in vista resta quella di Clara. La Curcio infatti ha da poco scoperto che aspetta un bambino da Eduardo.

Un posto al sole protagonista annuncio
Cosa vorrà dire questa foto postata da Ilenia Lazzarin? (Instagram @ilenialazzarin) Veganmania.it

Per Viola invece non c’è nessuna gravidanza in arrivo a Un posto al sole, lei stessa tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram ha rivelato ai suoi seguaci che si è trattato solo di uno scherzo. Ha fatto sapere che è intollerante al lattosio, la pancia si è gonfiata parecchio dopo uno sgarro alimentare.

Ilenia Lazzarin ha pubblicato anche alcuni scatti che la ritraggono prima e dopo aver mangiato alimenti contenenti lattosio e ha fatto vedere come si è gonfiata in pochissimo tempo. Sul set insieme a Patrizio Rispo e altri colleghi hanno scherzato un po’ sul suo gonfiore ma ha ribadito che non ci sarà nessun bambino.

Impostazioni privacy