Un Posto al Sole anticipazioni, Clara non tiene il bambino? La giovane alle strette tra Eduardo e Alberto

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Clara è combattuta tra Eduardo e Alberto, deciderà di portare avanti la gravidanza? 

Colpi di scena e novità a Un posto al sole non mancano mai e con le loro vicende gli inquilini di palazzo Palladini riescono sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori. Nelle precedenti puntate abbiamo scoperto che Clara aspetta un bambino da Eduardo ma a causa della sua delicata situazione è molto turbata. Deciderà di portare avanti la gravidanza? Dalle anticipazioni trapelano interessanti novità.

anticipazioni Clara Un Posto al Sole
Clara di fronte ad un bivio: cosa deciderà di fare (Screenshot Raiplay.it) Veganmania.it

A causa del malore del marito Mariella si è preoccupata moltissimo e sarà incredibilmente premurosa con Guido, lui però non gradirà le sue tardive attenzioni e le tensioni tra loro aumenteranno. Al momento non è noto cosa succederà al matrimonio di Riccardo e Rossella, lei però sarà consapevole del fatto che dovrà dare delle spiegazioni e Nunzio sarà impaziente di avere un confronto con lei.

Serena e Filippo continuano ad essere molto preoccupati per la figlia, hanno scoperto che i suoi problemi sono nati a causa del web, infatti usava il cellulare senza il loro consenso. Quando Manuela lo scoprirà si sentirà molto in colpa e la sua eccessiva preoccupazione farà capire alla sorella che è stata proprio lei a permettere ad Irene di usare il telefono. Alberto vuole mantenere la promessa fatta a Clara ed è per questo che sta cercando un nuovo appartamento, lei però sarà sempre più turbata e confusa.

Anticipazioni Un posto al Sole: Clara non sa se tenere il bambino, Alberto sarà furioso

La ritrovata serenità familiare nell’ultimo periodo ha confuso non poco Clara, alla signora Giulia aveva infatti detto che stava vivendo bene in casa con l’ex compagno e il figlio. Scoprire che è incinta però l’ha sconvolta, la situazione è molto complicata e lei è davvero combattuta.

Un posto al sole Clara tra Eduardo e Alberto
Alberto e Clara: il loro rapporto verrà messo a dura prova (Screenshot Raiplay.it) Veganmania.it

Clara rivelerà ad Alberto che aspetta un figlio da Eduardo, gli dirà anche che non sa ancora se terrà il bambino ma questo non servirà a placare la furia dell’ex compagno, la sua reazione spaventerà non poco la Curcio. Al momento la ragazza è molto confusa, più volte ha ripetuto che l’arrivo di un figlio in questo momento sconvolgerebbe troppo la sua vita, continua infatti ad essere molto indecisa e non sa se porterà avanti la gravidanza. Una nuova minaccia intanto incombe su Rosa, lei e Manuel stanno per lasciare Palazzo Palladini per tornare a casa ma non sanno che potrebbero correre nuovi pericoli.

Impostazioni privacy