Terra Amara anticipazioni: perché la morte di Demir è stata la salvezza di Betul

Tornano le anticipazioni di Terra Amara. Anche le prossime puntate saranno scoppiettanti: ecco perché la morte di Demir ha salvato Betul.

Un vero e proprio fenomeno mediatico e culturale, arrivato anche in Italia nel 2022 e che sin da subito ha saputo attirare l’interesse di milioni di telespettatori. Stiamo parlando di Terra Amara, con tutte le puntate che vanno in onda su Canale 5 e possono vantare uno share senza precedenti. Tanto che gli attori turchi sono diventati delle vere e proprie celebrità anche nel nostro Paese.

Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara, le anticipazioni
Anticipazioni Terra Amara, ecco cosa succederà nelle prossime puntate (Screenshot Mediaset) – Veganmania.it

Siamo ora giunti alla quarta stagione, che sta andando in onda proprio in queste settimane. Per una trama sempre più contorta e ricca di colpi di scena unici. Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Abbiamo finalmente le anticipazioni che ci svelano alcuni dettagli da approfondire. Ecco perché la morte di Demir è stata la salvezza di Betul, resterete senza parole dopo averlo scoperto.

Anticipazioni Terra Amara: cosa succederà nelle prossime puntate

Con le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara che sono finalmente a nostra disposizione, possiamo sapere di più su quello che succederà e su come la trama si infittirà ancor di più di colpi di scena e soluzioni a sorpresa. Che stravolgeranno il destino dei protagonisti.

Terra Amara, le anticipazioni sulle prossime puntate lasciano tutti sotto shock
Le anticipazioni sulle prossime puntate di Terra Amara (Screenshot Mediaset) – Veganmania.it

Un ruolo importante lo avrà Züleyha Altun, che ha in mente di organizzare un piano per sbugiardare Betul davanti a tutti. Facendole confessare le malefatte che ha combinato e registrando la conversazione. Con l’obiettivo di proiettarla più avanti nel cinema di Çukorova davanti a tutta la città. Il tutto avverrà dopo che Villa Yaman rischierà di essere pignorata a causa di alcuni debiti non pagati proprio da Züleyha.

“Sai Züleuha, sia Hünkar che Demir non hanno agito giustamente nei confronti miei e di mia madre, per questo non avrei potuto comportarmi diversamente. È vero, tu mi hai assunta e io ho abusato della tua fiducia” le sue parole. E poi arriva la confessione shock, che nessuno si aspettava: “La morte di Demir è stata utile per rubarti dei soldi creando una finta società. Ho venduto quei campi e non te ne sei nemmeno accorta. Questo per farti capire quanto tu sia stupida“.

Parole che lasceranno Züleyha di sasso, tanto che nemmeno reagirà e anzi dopo le chiederà se dietro il pignoramento della Villa Yaman c’è la sua mano. E sarà proprio così, in quanto la stessa confesserà di aver nascosto le lettere di notifica. 

Impostazioni privacy