Pasqua pensierosa per questi segni zodiacali: le difficoltà non li lasceranno liberi nemmeno in un giorno di festa

Pasqua non sarà un giorno gioioso per tutti: questi segni zodiacali avranno tanti pensieri anche durante questa festività.

Il giorno di Pasqua, regolarmente, si trascorre con parenti, amici o partner e ci si ritaglia del tempo per trascorrere dei momenti piacevoli con chi si ama. Le stelle suggeriscono come è meglio vivere questo giorno di festa e allertano sul fatto che, per alcuni segni zodiacali, quest’anno possa esserci un ospite indesiderato.

Pasqua pensierosa per questi segni zodiacali
Sarà una Pasqua pensierosa per questi segni zodiacali Veganmania.it

Alcuni segni zodiacali infatti non riusciranno a godersi il giorno di Pasqua in tranquillità perché preda di pensieri invasivi e pesanti. Anche stare vicino a chi si ama non basterà per tenere lontane le preoccupazioni. 

I segni zodiacali che trascorreranno una Pasqua molto pensierosa

Pasqua può essere un giorno ideale per staccare la spina e prendere le distanze dalle incombenze quotidiane, magari trascorrendo il tempo in famiglia e rilassandosi con un banchetto di festa. Non per tutti, però, sarà così. Alcuni segni zodiacali saranno molto pensierosi in questi giorni e le difficoltà non li lasceranno liberi nemmeno in un giorno di festa.

Pasqua pensierosa per questi segni zodiacali
Le preoccupazioni non lasceranno questi segni zodiacali nemmeno durante il giorno di Pasqua Veganmania.it

I segni che vivranno con difficoltà questo giorno di festa sono:

  • Ariete: la Luna si trova in opposizione nel giorno di festa e questo si noterà pienamente. Le preoccupazioni lavorative assorbiranno le energie delle persone del segno. Quale migliore occasione se non il giorno di Pasqua per chiarirsi con qualcuno con cui si ha avuto una recente discussione? Mercurio nel segno  può suggerire le parole migliori per riuscire a cavarsela in qualsiasi situazione.
  • Cancro: Pasqua non sarà un giorno rilassante, soprattutto se si decide di trascorrerla con la famiglia perché ci sarà qualche parente che sicuramente farà domande impertinenti sulla propria vita privata. La Pasqua parla di morte e rinascita e questo deve far ricordare che, mettendo fine a qualcosa (ad esempio ad una relazione) si può rinascere e aprirsi a nuovi incontri.
  • Leone: le persone del segno potranno godersi il giorno di Pasqua se lasciano da parte qualche malinteso, soprattutto avuto sul piano lavorativo. Il Sole e Mercurio invitano al viaggio, sia fisicamente che coi pensieri. Liberare la mente da ciò che la tormenta è il primo passo per ritrovare il buonumore, così come stare all’aria aperta e fare una passeggiata nella natura. 
  • Scorpione: tutti noteranno che le persone di questo segno sono preoccupate da qualche pensiero, probabilmente di tipo sentimentale perché con Venere in opposizione, in molto stanno attraversando un momento di crisi. Lo Scorpione è molto geloso ma niente paura, Giove nel segno aiuta a rialzarsi. Il giorno di Pasqua si può prendere l’iniziativa per fare gli auguri agli altri, senza aspettare che lo facciano loro, e per sorridere di più.
  • Acquario: Venere in aspetto disarmonico rende insofferente verso i familiari e verso la loro compagnia. Pasqua si può trascorrere anche facendo qualcosa di diverso, ad esempio di mistico e spirituale. È meglio non fingere di stare bene se si avverte un piccolo malessere, sia fisico che intimo. È il periodo migliore per recuperare le energie e per fare qualcosa con il partner, accettando le sue proposte.

Un giorno di festa dovrebbe essere un momento di pace e relax, senza pensieri. Purtroppo non sarà così per questi segni zodiacali che non riusciranno a rilassarsi e a lasciare a casa le loro preoccupazioni. Con un po’ di forza, però, capiranno che Pasqua è un buon momento per ricaricare le energie stando con chi si ama, per ripartire poi alla grande.

Impostazioni privacy