Niente li intenerisce e se ti vedono in difficoltà, sono soddisfatti: questi segni zodiacali sono davvero terribili

Alcune persone non hanno il dono dell’empatia: questi segni zodiacali possono essere terribili, se sarai in difficoltà non si inteneriranno.

Ognuno di noi è diverso e, di conseguenza, affronta la vita in modo differente. Abbiamo tutti pregi e difetti e, per chi credere nell’Oroscopo, alcuni tratti possono essere comuni a coloro che sono nati sotto la stessa costellazione. A quanto pare, per alcuni segni in particolare, l’empatia non è contemplata: sono coloro che potrebbero rivelarsi terribili e non darti una mano nemmeno nei momenti peggiori. Anzi, potrebbero perfino essere soddisfatti della tua malasorte. Di chi si tratta?

Segni zodiacali poco empatici
Non ti aiuteranno quando ne avrai bisogno: questi segni sono terribili Veganmania.it

Ovviamente, sappiamo bene che non si può fare di tutta l’erba un fascio. Spesso, alla base della loro freddezza e del disinteresse, potrebbero esserci delle motivazioni anche valide. In linea generale, però, questi segni tendono a non preoccuparsi troppo degli altri e, per questo, è difficile contare su di loro al momento del bisogno.

Possono diventare terribili: questi segni non si inteneriscono di fronte ai tuoi momenti bui

Che sia per una questione caratteriale o perché, magari, gli abbiamo fatto un torto che nemmeno ricordiamo, con questi segni corriamo il rischio di ritrovarci soli, abbandonati ad affrontare un momento difficile senza il loro sostegno. Quali sono e per quale motivo? Eccoli nel dettaglio.

segni zodiacali ambigui
Non hanno empatia: non contare su questi segni Veganmania.it

Iniziamo dallo Scorpione. Con lui, in genere, il problema sta alla base, ovvero nel rapporto. Se, per qualche motivo, in passato, abbiamo ferito i suoi sentimenti, non lo dimenticherà. Di conseguenza, quando avremo bisogno di lui, invece che aiutarci sarà felice di vederci cadere a pezzi. Meglio, dunque, assicurarci che il rapporto sia sempre sereno e non ci siano vecchi rancori.

Passiamo quindi al Sagittario. Questo segno, per quanto straordinario sul lavoro e destinato al successo, nei rapporti può essere davvero inaffidabile. Non lo fa con il desiderio di ferire, semplicemente le sue priorità sono altre e non contemplano noi. Non c’è da sorprendersi, dunque, se preferirà prendere le distanze quando ci ritroveremo ad affrontare qualcosa di complicato o doloroso: non si lascerà trascinare nel vortice.

Infine, i Gemelli. Nel loro caso la confusione è in agguato. Questo perché, in alcuni momenti, si dimostreranno i nostri fan più accaniti, in altri, invece, gioiranno dei nostri insuccessi. Il dualismo, infatti, è una delle loro caratteristiche principali e, spesso, se ne servono a seconda delle situazioni, sempre a loro vantaggio.

Impostazioni privacy