L’Eredità ora è ufficiale: Giovanna Civitillo tornerà nel programma con la scossa

Dopo anni di assenza Giovanna Civitillo si sta preparando per riabbracciare L’Eredità: ecco quando tornerà la scossa in tv.

I quiz sono un grande classico della televisione italiana e tra i tanti giochi che hanno lasciato un segno nel cuore del pubblico, c’è La scossa. Presente per anni all’interno de L’Eredita e ad un certo punto sparita per non tornare più, almeno fino a questi giorni dove un lieto annuncio ha coinvolto Giovanna Civitillo.

Giovanna Civitillo L'Eredità
Torna la scossa, Giovanna Civitillo di nuovo ne L’Eredità ANSA FOTO Veganmania.it

Showgirl e ballerina che proprio grazie allo stacchetto presente all’interno del programma è riuscita a far innamorare il suo uomo. Ancora oggi sui social circola il video eloquente del momento in cui Amadeus perse la testa per lei, all’epoca era un mammo divorziato, ha ammesso lui in prima persona qualche tempo fa, ma grazie a Giovanna tutto è cambiato.

La loro non è stata una liaison breve ma un vero e proprio inizio di un nuovo capitolo. Non a caso Giovanna ha anche scoperto la gioia di diventare mamma e lo ha fatto proprio con accanto Amadeus, ormai anche il loro piccolo José Alberto è entrato nelle grazie del pubblico. Insomma, grande affetto da parte dei fan nei confronti della loro famiglia che non vede l’ora di vedere mamma Giovanna di nuovo protagonista.

Speciale L’Eredità, torna Giovanna Civitillo: gli appuntamenti da non perdere

Ritorno a L’Eredità per la showgirl di Vico Equense, a pochi passi da Napoli, che lo farà ma senza il suo uomo. Farà strano vedere la ballerina all’interno dello show condotto da un altro presentatore ma sarà comunque un lieto ritorno al passato. Era circa il 2003 quando partecipava al quiz per la prima volta e dopo oltre vent’anni quel posto è ancora lì che l’aspetta.

L'Eredità in prima serata
Giovanna Civitillo e L’Eredità, quando vedere la nuova scossa ANSA FOTO Veganmania.it

Nonostante sia passato tutto questo tempo il pubblico non può dimenticare le sue performance così come non può dimenticare quanto è stato divertente seguire La scossa. Purtroppo, però, questo ritorno non sarà definitivo ma si tratterà solo di un avvenimento speciale. Quando sarà possibile quindi vedere nuovamente La scossa all’interno de L’Eredità?

Tutto pronto per lo speciale de L’Eredità in prima serata, il programma si trasformerà in uno show a scopo benefico e vedrà sfidarsi diversi vip in due serate a tema. La prima è quella del prossimo 16 marzo quando Marco Liorni, sarà sempre lui il padrone di casa, aprirà le danze d L’Eredità dedicata al Festival di Sanremo. Mentre il secondo show, la cui data non è ancora stata ufficializzata, sarà invece dedicato a Non è la Rai. In entrambe le occasioni ad accompagnare il conduttore romano ci sarà la sempre apprezzata Giovanna.

Impostazioni privacy