L’Acchiappa talenti, super giuria per il nuovo talent di Milly Carlucci: tante star di Ballando

Milly Carlucci tornerà in TV con un nuovo talent, “L’Acchiappa talenti”: ma chi potrebbe esserci in giuria? Ecco le indiscrezioni.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amatissima show girl e conduttrice, Milly Carlucci continua a sorprendere i suoi fan e a breve sarà di nuovo sul piccolo schermo con un nuovo talent: “L’Acchiappa Talenti”. Sono tante le persone curiose di sapere chi farà parte della giuria e di assaporare qualche dettaglio: di seguito ecco alcune indiscrezioni, cosa c’è da sapere sull’argomento in questione.

L'Acchiappa Talenti, chi ci sarà nella giuria?
Chi ci sarà nella giuria de L’Acchiappa Talenti? L’indiscrezione (veganmania.it – Fonte foto: ansa)

Com’è noto, Milly Carlucci ha riscosso davvero molto successo con il suo Ballando con le Stelle e, a breve, i telespettatori vedranno il suo ritorno con un nuovo talent dal format molto interessante e cioè “L’Acchiappa Talenti”. Secondo quanto riportato dal sito lanostratv.it, che a sua volta riprende tvblog.it, pare che nella giuria della trasmissione potrebbero esserci alcuni volti noti proprio di Ballando.

L’Acchiappa Talenti, nella giuria potrebbe esserci Wanda Nara: ecco altre indiscrezioni

Tra questi vi potrebbe essere proprio la vincitrice del suddetto programma, ovvero Wanda Nara. La showgirl quindi andrebbe ad aggiungersi a Frassica, Ventura e Mariotto: insomma, una bella squadra. Al momento queste sarebbero solamente indiscrezioni, ma che sicuramente fanno piacere ai tanti telespettatori, dal momento che la Nara è molto amata dal pubblico, certo che farebbe davvero un ottimo lavoro. L’Acchiappa Talenti, il prossimo programma condotto da Milly Carlucci, potrebbe avere, dunque, tra i membri della giuria, la famosissima show girl. Ma non solo.

wanda nara indiscrezione giurata l'acchiappa talenti
L’acchiappa talenti: Wanda Nara in giuria? L’indiscrezione (veganmania.it – Fonte foto: Rai Play)

All’interno del talent, infatti, vi saranno anche dei capi squadra che svolgerebbero il ruolo di talent scout. Sempre i rumor svelano che tra i possibili candidati a tale ruolo vi sarebbe Mara Maionchi, che sicuramente ha già una bella esperienza alle spalle. Infatti, tra i tanti talent ha preso parte a X Factor ed Italia’s got talent.

Un altro personaggio che si vocifera potrebbe ricoprire il ruolo di talent scout è Francesco Paolantoni, mentre un altro ancora è Francesco Facchinetti, che è ormai giurato fisso de  Il cantante mascherato. Un’altra indiscrezione vedrebbe anche Teo Mammuccari tra i talent scout: il noto conduttore ha ampiamente dimostrato quanto sia bravo anche nel ballo durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle lasciando tutti a bocca aperta.

La trasmissione, secondo TvBlog.it, dovrebbe andare in onda di venerdì a partire dal mese di maggio, mentre l’ultima messa in onda sarebbe l’8 giugno. Ad oggi, però, non si conoscono ancora le motivazioni di tale scelta di palinsesto, ma comunque i telespettatori non dovranno attendere molto.

Impostazioni privacy