Elisabetta Canalis, nuovo ritocco estetico per la showgirl: la foto non lascia dubbi, cosa ha fatto stavolta

Elisabetta Canalis mostra ai fan il nuovo ritocco estetico, lo scatto che non lascia dubbi: primo piano sorprendente.

Da sempre, quella di Elisabetta Canalis è una bellezza che toglie il fiato. La splendida modella e showgirl sarda è una delle presenze al femminile più amate nel nostro mondo dello spettacolo, con un fascino e una sensualità unici, che restano nel cuore e nella mente di tutti nonostante il trascorrere del tempo.

Elisabetta Canalis, nuovo ritocco estetico
Elisabetta Canalis sfodera sempre nuovi aspetti del suo fascino (Instagram @little_crumb) Veganmania.it

A 45 anni, Elisabetta è ancora in splendida forma. Ne sono passati ormai venticinque, dal suo grande debutto sulla scena, con un ruolo che l’ha consacrata alla leggenda e all’immortalità, quello della velina di Striscia la Notizia. Da allora, più nessuno ha potuto dimenticarsi di lei. E nel prosieguo della sua carriera, Elisabetta ha continuato a dare bella mostra di sé in ogni situazione. Nelle occasioni mondane, negli shooting fotografici, in tv, sui social, dove è una vera e propria star (oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram).

Elisabetta Canalis, look rinnovato e bellezza da capogiro da distanza ravvicinata: fa battere il cuore

Ogni nuovo post e storia sul web vengono letteralmente presi d’assalto dal pubblico, che non si perde un solo aggiornamento. Anche per una della bellezza incontestabile di Elisabetta arrivano delle critiche da parte di alcuni fan. Alla Canalis viene rimproverato in particolare qualche ritocco estetico di troppo. Ma la maggior parte della platea è dalla sua parte.

Elisabetta Canalis rinnova il suo look
Elisabetta Canalis dopo un trattamento di bellezza speciale (Instagram @little_crumb) Veganmania.it

Elisabetta ama prendersi cura di se stessa e mantenersi giovane e adora anche condividere con i suoi ammiratori i risultati di tutto questo. Non soltanto la tanta attività fisica per essere sempre in forma smagliante, ma anche qualche trattamento di bellezza ad hoc. I cui effetti tolgono il respiro al pubblico.

Elisabetta fa spesso ricorso ai trattamenti targati Alessandra Ricchizzi, una celebre Manual Facialist. Trattamenti per viso e corpo con creme e prodotti di altissima qualità e infatti vediamo una Elisabetta con una pelle liscia e levigata al punto giusto. Sguardo magnetico come al solito che completa l’opera e fa innamorare ancora una volta tutti gli italiani. Al di là delle polemiche che riguardano più o meno tutti i vip, siamo certi che Elisabetta rimanga una delle vere e proprie icone femminili ai giorni nostri e non ci stancheremmo mai di ammirarla.

Impostazioni privacy