Doc e Don Matteo insieme, la puntata crossover: perché Andrea Fanti si recherà da Cecchini

Ebbene sì, Doc incontrerà Don Matteo: la notizia è ufficiale. La puntata crossover sta per arrivare, ma come mai avverrà tutto questo?

Il conto alla rovescia per la puntata finale di Doc-Nelle tue mani è ufficialmente partito. Il medical drama sta per giungere all’epilogo della terza stagione, con la conferma di una quarta già programmata per Rai Uno. E, per una fiction che finisce, la grande attesa sale per Don Matteo, che tornerà in onda con la nuova stagione quanto prima.

Doc e Don Matteo puntata crossover
Doc e Don Matteo, arriva il crossover – foto ansa – veganmania.it

Quello che nessuno si sarebbe mai immaginato era di vedere le due serie tv di Rai Uno fondersi tra di loro. Anche se i più attenti ricorderanno che, in passato, era successo che in ospedale da Doc, arrivasse Terence Hill con l’abito di scena. Ebbene, la storia sta per ripetersi con una vera puntata crossover.

Questa volta, però, la location sarà diversa: sarà Andrea Fanti a recarsi nella caserma di Spoleto. Una indiscrezione che ha riempito i fan di grande gioia e che è stata anticipata anche sui social. Ma entriamo nel dettaglio.

Doc e Don Matteo insieme ancora una volta: quando ci sarà la puntata crossover

Insomma, la notizia anticipata da Tv Sorrisi e Canzoni è ormai ufficiale: Andrea Fanti andrà nella caserma di Spoleto. Il settimanale lo ha rivelato in anteprima, con tanto di foto che possono testimoniare quello che succederà e che riempirà il cuore dei fan di grande gioia.

Doc e Don Matteo insieme: quando andrà in onda
Crossover attesissimo: Doc e Don Matteo si incontrano (foto ig@docnelletuemani(donmatteorai) veganmania.it

Doc-Nelle tue mani sta per concludersi e il dottor Fanti, prima di salutare il suo pubblico, ha fatto una piccola incursione nel cast di Don Matteo” questo si legge nella didascalia della foto che anticipa qualche momento. Pare che il crossover andrà in scena proprio in coda all’episodio conclusivo di Doc che è segnato al prossimo 7 marzo.

Al momento non sappiamo quale saranno le scene vere e proprie, ma si tratterà di un passaggio di testimone tra le due fiction: la prima giunge al termine e la seconda sta per iniziare. Quindi, non si deve fare altro che seguire la messa in onda in prima serata con grande attenzione: non c’è da aspettare poi molto. Siamo certi, che quello che succederà non deluderà le aspettative del grande pubblico. Ovviamente, oltre a Luca Argentero nei panni del suo Doc, ci saranno anche Nino Frassica che da anni presta il volto al Maresciallo Cecchini e Raoul Bova, che per la seconda stagione torna a vestire i panni del suo nuovo Don Matteo.

Impostazioni privacy