Diletta Leotta bellezza mozzafiato, il segreto è uno solo: cosa fa ogni giorno, così affascina tutti

Il segreto della bellezza mozzafiato di Diletta Leotta è soltanto uno: la conduttrice siciliana lo fa ogni giorno, ecco di cosa si tratta.

La bellezza incredibile di Diletta Leotta lascia davvero chiunque senza fiato. Volto e fisico della nota conduttrice siciliana rapiscono gli sguardi di chi si ferma ad osservarla anche soltanto per qualche secondo e non potrebbe essere altrimenti. La regina di ‘Dazn’, che il prossimo 16 agosto raggiungerà la soglia dei 33 anni di età, è ormai uno dei punti di riferimento principali a livello nazionale.

Diletta Leotta svela il segreto della sua bellezza mozzafiato
Bellezza da capogiro: Diletta Leotta svela il suo segreto ANSA FOTO Veganmania.it

Nel corso del tempo è riuscita a mettere a referto un successo assolutamente pazzesco, arrivando a contare ben 9 milioni di followers sul proprio Instagram. In ambito social, infatti, la presentatrice di Catania è molto attiva e di tanto in tanto condivide anche qualche scatto relativo alla sua vita privata. A tal proposito, dall’esterno si ha la netta sensazione che la storia d’amore al fianco del calciatore Loris Karius stia procedendo a gonfie vele. I due innamorati sono diventati genitori per la prima volta qualche mese fa e per il momento la serenità la fa ancora da padrona. Loris e Diletta sono uniti da un forte legame, ragion per cui ci sono eccome i presupposti affinché la relazioni duri a lungo.

Diletta Leotta, passione per lo yoga e non solo: “Non posso più farne a meno”

Nonostante il parto, la Leotta ha mantenuto una linea fantastica. E non ha impiegato chissà quanto tempo prima di rigettarsi nella mischia e tornare a svolgere regolarmente il proprio lavoro di fronte alle telecamere. Di certo l’ottima intesa con la sua dolce metà le è di grande aiuto. Così come la passione per lo sport, che per Diletta rappresenta “quotidianità e benessere“. Lo ha dichiarato in un’intervista concessa ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’, durante la quale ha specificato come per lei sia imprescindibile allenarsi anche solo per 20 minuti al giorno.

Diletta Leotta svela il segreto della sua bellezza mozzafiato
Diletta Leotta non rinuncia mai allo yoga: la conduttrice lo dice chiaramente ANSA FOTO Veganmania.it

Così facendo scarica tutta la quantità di stress accumulata, che potrebbe incidere negativamente sulla sua immagine e, peggio ancora, sulla sua salute mentale. Tale argomento spesso e volentieri viene sottovalutato, invece andrebbe sempre approfondito. Gli impegni di Diletta Leotta sono numerosi nell’arco della settimane, difatti a volte non riesce a recarsi in palestra.

Allo stesso tempo, però, la conduttrice si ritaglia costantemente uno spazio per allenarsi fra le mura di casa, tra esercizi di workout e yoga. “Per me allenarmi significa anche liberare la mente e staccarmi da tutto. Da quando ho scoperto lo yoga, non posso più farne a meno. Mi rilasso e contemporaneamente mi godo l’allenamento“, ha dichiarato la fidanzata di Loris Karius.

Ovviamente, neanche a dirlo, il tutto è accompagnato da una sana alimentazione, altrimenti sarebbe impossibile mantenere determinati standard. Questi sono i segreti della bellezza mozzafiato di Diletta, oltre ai probabili interventi di chirurgia estetica. Il risultato è strepitoso.

Impostazioni privacy