Da Amici a L’Isola dei Famosi, colpaccio incredibile per Luxuria: gli ex allievi andranno alle Honduras

Manca poco ad una nuova edizione dell’Isola dei Famosi e nel cast sembrano esserci due ex allievi di Amici. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Continua la rivoluzione in casa Mediaset. Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il figlio Pier Silvio ha deciso di dare nuova linfa vitale ad alcuni reality puntando più sulle storie dei suoi protagonisti e meno sul trash. Non a caso al Grande Fratello hanno fatto il loro ingresso nella casa personaggi sia del mondo dei vip che persone comuni. Ora, tutto è pronto per una nuova edizione de l’Isola dei Famosi.

Due ex Amici nel cast dell'Isola?
Luxuria, conduttrice dell’Isola ANSA FOTO Veganmania.it

Anche qui sono presenti diverse novità a partire dalla conduzione. Non c’è più Ilary Blasi che è stata sostituita da Luxuria, opinionista della scorsa edizione. L’ex naufraga e vincitrice del programma nel 2008, è stata scelta per il suo carisma e accanto a lei ci dovrebbero essere Sonia Bruganelli e Alvin. Nelle scorse settimane era circolato il nome della giornalista Mediaset Elena Guarnieri. Inviata di questa edizione invece, sempre secondo alcuni rumors finiti in rete, dovrebbe essere Elenoire Casalegno.

Isola dei Famosi, nel cast potrebbero esserci due ex allievi di Amici

Il reality mette a dura prova mente e corpo. Il cast è ancora top secret anche se alcuni artisti hanno già rivelato in anticipo ad amici e parenti che partiranno per l’Honduras. Ufficiale è la presenza dell’attrice Marina Suma, protagonista di film come ‘Sapore di Mare’ e ‘Sing Sing‘. Ha accettato questa nuova avventura per mettersi in gioco e rilanciare la sua carriera.

Lda e Albe in trattativa per partecipare al reality
I due hanno anche scritto una canzone insieme (Screen Yotube.it videoclip Cado) Veganmania.it

Sempre sui social si sono diffuse anche voci che vorrebbero due ex allievi di Amici far parte del cast. Si tratta di due cantanti che hanno preso parte insieme alla stessa edizione del talent condotto da Maria de Filippi. Nessuno dei due ha vinto il programma ma le loro hit hanno conquistato il disco d’oro. Il primo è Lda, Luca D’Alessio, uno dei figli di Gigi D’Alessio. Il secondo è Albe che è diventato molto popolare sui social dove posta filmati con le sue canzoni. Si tratterebbe di un bel colpo per il programma che porterebbe molti giovani a seguirlo. I due hanno anche scritto un brano insieme dal titolo ‘Cado’.

Al momento i concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbero essere dodici. Tra i nomi dei papabili circolati in rete vi sono quelli di Joe Bastianich, Alan Friedman ed Edoardo Franco. Non mancheranno alcuni dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy