Beautiful, confessione sconcertante dell’attrice: sono questi i nuovi piani di Steffy

La giovane Steffy Forrester sta per dare una svolta inaspettata alla sua vita e sconvolgerà tutto e tutti. Vediamo cosa succederà. 

Uno dei personaggi più controversi di Beautiful, Steffy Forrester, farà ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nuovi emozionanti colpi di scena a Beautiful.

Beautiful anticipazioni
Ennesimo colpo di scena a Beautiful (Facebook Beautiful) Veganmania.it

Da ormai 37 anni a questa parte Beautiful non smette di stupirci con colpi di scena che superano di un bel pezzo i limiti della realtà. Se un tempo tutto ruotava attorno al trio composto da Ridge, Taylor e Brooke oggi sono le rispettive figlie a dominare la scena: da un lato Steffy Forrester e dall’altro Hope Logan.

Le due donne da sempre sono in lotta tra di loro esattamente come le rispettive madri lo erano 20 anni fa. Tutto torna, insomma. Ma a differenza dell’audace Brooke, la figlia Hope è decisamente più dolce mentre Steffy Forrester non ha certo ereditato l’arrendevolezza della madre Taylor. La giovane è astuta e determinata e nei prossimi giorni farà ciò che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Beautiful: Steffy è davvero diabolica

Steffy Forrester si sta rivelando diabolica non meno di sua nonna Stephany, pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole e far sempre andare le cose come dice lei. La giovane figlia di Ridge e di Taylor farà un gesto davvero inaudito che rimetterà in gioco tutto e farà saltare tutti gli equilibri. Del resto a Beautiful tutto può succedere da un momento all’altro.

Beautiful, piano diabolico di Steffy
Steffy ha un piano diabolico (Facebook Beautiful) Veganmania.it

Negli Stati Uniti è recentemente andata in onda una puntata a dir poco sconvolgente: Steffy Forrester ha ucciso la suocera, la perfida Sheila Carter. Quest’ultima si era intrufolata di nascosto in casa di Steffy per aggredirla ma la figlia di Ridge e Taylor è stata più scaltra della suocera e l’ha pugnalata al cuore non lasciandole scampo.

Questo, naturalmente, porterà ad una rottura tra Steffy e il marito Finn, figlio di Sheila. L’uomo  infatti, accuserà la moglie di essere un’assassina e la abbandonerà proprio nel momento in cui Steffy avrebbe avuto più bisogno del suo supporto. Di questo momento di distacco tra Steffy e il marito Finn cercherà di approfittarne Liam, ex di Steffy che cercherà un riavvicinamento con la donna.

Dal canto suo, invece, Finn andrà a consolarsi tra le braccia di Hope Logan, eterna nemica di Steffy. Quest’ultima – come ha anticipato la stessa attrice che interpreta Steffy, Jacqueline Maclness Wood- tenterà un mille modi di spiegare al marito di aver dovuto uccidere Sheila per non essere uccisa a sua volta ma, ad un certo punto, cambierà radicalmente atteggiamento e sarà lei che accuserà Finn di non essere un uomo forte e coraggioso. Qualcuno sospetta che la giovane Forrester abbia il diabolico piano di uccidere anche Finn e tornare con Liam. Sarà davvero così? Forse no, forse non vuole uccidere anche Finn ma quando c’è di mezzo Steffy Forrester non c’è mai da stare tranquilli.

Impostazioni privacy