Amici 23, Alessandra Celentano stronca i ballerini prima del Serale: “Noioso”

Alessandra Celentano commenta i ballerini prima del Serale di Amici 23: uno in particolare lo stronca con “Noioso”.

Le squadre del Serale di Amici 23 sono state formate: la classe di allievi che hanno ottenuto l’ambita maglia oro è pronta. Con ben 15 artisti che si esibiranno su questo palco così importante che porta dritto alla finale, in cui si scoprirà il vincitore o la vincitrice del celebre talent.

Alessandra Celentano: l'insegnante stronca i ballerini
Alessandra Celentano stronca i ballerini di Amici 23 (Instagram @amiciufficiale) – veganmania.it

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno una squadra formata da 4 allievi: Petit, Holden, Marisol e Dustin. Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, invece, hanno nella loro squadra gli allievi Kumo, Sarah, Mida, Lucia, Sofia e Nicholas. Infine, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro chiudono con Gaia, Lil Jolie, Martina, Ayle e Giovanni. 

Alessandra Celentano stronca i ballerini prima del Serale di Amici 23: i suoi commenti

Le coppie di insegnanti sono state chiamate ad esprimersi, di fronte alla loro squadra, sugli allievi delle squadre concorrenti. Ognuno porta acqua al suo mulino ovvero elogia i suoi, a svantaggio degli altri. La Celentano ha sempre avuto i suoi preferiti durante il programma così come non ha avuto peli sulla lingua nel “criticare” chi secondo lei non ha talento. Lo stesso ha fatto in questa circostanza.

Alessandra Celentano: Kumo definito "noioso" dall'insegnante
Alessandra Celentano definisce “noioso” Kumo e parla degli altri ballerini del Serale (Instagram @amiciufficiale) – veganmania.it

Siamo pochi ma buoni. È veramente una selezione questa, per quanto riguarda i miei ballerini io vi ho scelto perché siete versatili. Mi siete piaciuti dal primo momento. Non ho mai avuto dubbi su di voi. Siete quattro elementi di valore”. Queste sono state le parole della Celentano alla sua squadra. Ha poi commentato gli allievi della squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.

Su Kumo ha usato un aggettivo “noioso” e ha continuato “Quando lo guardo vedo sempre la stessa cosa, cambiano i passi, cambia la coreografia ma lui è sempre uguale. Non penso che abbia fatto chissà quale percorso. È troppo legato al suo stile, non è versatile come voi. Non credo ci sia confronto”. Poi ha parlato di Sofia dicendo che è carina ma sembra una “bambola assassina” quando balla e “dà questo senso di ansia, ha tutte queste facce impostate. Non la trovo così stratosferica come ballerina”.

Su Nicholas la Celentano si è sempre espressa negativamente durante il programma e quindi non ha speso molte parole. Secondo lei, l’allievo al Serale potrà eseguire solo i passi a due ricchi di prese. La Celentano ha invece riconosciuto che Lucia è un elemento valido ma non il suo tipo di ballerina. Giovanni secondo lei è migliorato ma al di fuori del latino, il suo stile, ha tanti problemi. Gaia, infine, non è particolarmente dotata ma fa il suo stile.

Impostazioni privacy