Un Posto al Sole anticipazioni al 15 marzo: Guido sta malissimo, di cosa si ammala

Brutto momento per Guido a Un posto al sole, nei prossimi episodi starà male. Cosa svelano le anticipazione della soap fino al 15 marzo.

I tantissimi fan dell’amatissima soap opera sono preoccupati per Guido, stando alle anticipazioni trapelate sul web, infatti, non starà bene. Dopo la pausa del weekend Un posto al sole torna su Rai 3 alle 20.50 e come al solito le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini lasceranno tutti col fiato sospeso: nelle puntate che andranno in onda fino al 15 marzo le novità non mancheranno.

Un posto al sole anticipazioni al 15 marzo
Guido, il malore a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay) -veganmania.it

La scorsa settimana Un posto al sole si è concluso in modo ‘drammatico’, con il malore di Guido. A inizio puntata lui e la moglie si sono resi protagonisti dell’ennesimo battibecco: sembrava che stessero entrambi bene ma all’improvviso il comandante del Bue si è sentito male e si è accasciato su una panchina. In seguito al malore è stato subito soccorso dai sanitari del 118, ai quali ha detto che faceva fatica a respirare.

All’inizio sono stati Michele e Sasà ad aiutare Guido, sono poi arrivati gli operatori del 118 ed era presente anche Rossella. Perché il vigile si è sentito male? Cosa gli succederà nei prossimi episodi? Al momento non è ancora chiara la causa del malore, stando alle anticipazioni però dovrebbe trattarsi solo di un falso allarme, non dovrebbe infatti essere nulla di grave. Ma vediamo i dettagli.

Guido colto da un malore a Un posto al sole, cosa succederà

Dopo il malore, il comandante Del Bue verrà portato in ospedale, ma non è chiaro se sarà necessario il ricovero o se potrà tornare a casa dopo che i medici lo avranno visitato. Per l’accaduto, Mariella si è spaventata moltissimo e diventerà molto premurosa nei confronti del marito.

Un posto al sole Guido starà malissimo
Cosa accadrà a Guido (Screenshot video Raiplay) -veganmania.it

Negli ultimi giorni, infatti, per fare un dispetto a Guido, la moglie aveva cambiato stile di vita e usciva spesso con Bice. Ora, preoccupata per il marito, metterà tutto da parte e si dedicherà totalmente a lui, ricoprendolo di attenzioni che questi, però, non gradirà molto. Anche Clara sta vivendo un momento delicato: ha scoperto di avere un ritardo di due mesi. Rivelerà quindi a Giulia che potrebbe essere incinta di Eduardo. La Curcio deciderà di andare a trovarlo in carcere per raccontargli ciò che sta succedendo ma lui la stupirà con un’inaspettata novità.

Al matrimonio di Rossella e Riccardo manca poco: lei all’addio al nubilato berrà qualche bicchiere di troppo e si avvicinerà in modo pericoloso a Nunzio. Il giorno dopo, però, continuerà a dedicarsi agli ultimi preparativi del matrimonio. Ida trascorrerà la sua serata libera al Vulcano con Diego, il suo comportamento però non piacerà affatto a Roberto e Marina. In preda alla gelosia, Manuela penserà ad un piano per allontanare Niko da Valeria. Filippo e Serena, invece, scopriranno che Irene da tempo usa i social senza il loro consenso.

Impostazioni privacy