Ancora colpi di scena: Manuel e Teresa gettati nello sconforto. Ecco che cosa svelano le nuove anticipazioni de La Promessa.
Sono in arrivo nuove puntate di una delle serie tv più amate dal pubblico italiano. Stiamo parlando, ovviamente, de la Promessa. Il cast meraviglioso di questa soap opera ha rapito il cuore dei telespettatori e fan della serie, catturando l’interesse per quello che succederà nelle prossime puntate.
Chi è curioso di sapere già da ora come si svilupperà la storia può quindi leggere quelle che sono le ultime anticipazioni de La Promessa. Ecco che cosa succederà ai protagonisti e come evolveranno le vicende.
I prossimi episodi de La Promessa
Nei prossimi episodi de La Promessa Teresa troverà Jimena totalmente abbandonata a sé stessa. La donna entrerà in casa e la troverà in pessime condizioni appena alzata dal letto. Abel confermerà che Jimena ha purtroppo perso il bambino e ciò getterà nello sconforto Manuel. Jana, invece, proseguirà nella sua ricerca di Ramona, scomparsa ormai da tantissimo tempo. La donna era tornata per poter raccontare quello che sapeva e Jana e Curro per quanto riguarda le loro origini. Tuttavia Cruz, che è coinvolta, sarà pronta a mentire. Ecco nel dettaglio cosa accadrà.
Jana inizierà le indagini per capire ciò che non sa del suo passato e per arrivare finalmente alla verità che l’ha portata alla villa. A quel punto Manuel le rivelerà che non è riuscito a parlare con Cruz e a dirle del ventaglio trovato nella casa di Ramona. Tuttavia ci sarà un colpo di scena: l’uomo è assolutamente sicuro del fatto che sua madre stia mentendo e che non stia dicendo la verità riguardo moltissime cose. A quel punto Manuel raccoglierà tutto il coraggio possibile e deciderà di parlare con la donna, accusandola e affrontandola sulla questione del ventaglio.
A quel punto Cruz farà finta di niente e negherà il fatto che questo le appartenga. Si dimostrerà agitata e anche irritata per via della malafede dei suoi figli. In quel momento interverrà Jimena, la quale dirà di non sentirsi per nulla bene. Manuel le consiglierà di mettersi a letto e di riposare. Dopo alcune ore, Teresa chiederà a Jimena come si sente. La donna le pregherà di aiutarla ad alzarsi per la passeggiata con Manuel, pur non sentendosi bene. Ma a quel punto la cameriera noterà una grande macchia di sangue. Ha perso il suo bambino. Per sapere che cosa succederà non ci resta che aspettare le prossime puntate de La Promessa.