Il Paradiso delle Signore, quanto durerà ancora la serie? Roberto Farnesi rompe il silenzio sul futuro

Il Paradiso delle signore proseguirà con la sua messa in onda e fino a quando? Roberto Farnesi rompe il silenzio sul futuro della soap.

Non servono spiegazioni per parlare del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che da molti anni è un punto di riferimento della televisione italiana: la sua messa in onda giornaliera è un appuntamento fisso a cui nessuno pare essere intenzionato a rinunciare.

Roberto Farnesi svela quanto durerà la serie
Roberto Farnesi svela il futuro della soap (Credit Raiplay) Veganmania.it

Proprio per questo motivo il successo è assicurato: la soap è stata rinnovata per una nuova stagione, ma la vera domanda che tutti quanti non possono fare a meno di porsi è la seguente: per quanto tempo andrà avanti? Che vita possono ancora dare le storie presenti al suo interno. Nelle scorse ore a rompere il silenzio è stato Roberto Farnesi, attore di grande successo che all’interno della soap opera presta il volto a Umberto. Entriamo nel merito della questione e scopriamo che cosa ha rivelato.

Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi parla del futuro della soap

Tanto per resta aggiornati, la puntata trasmessa il 13 marzo ha registrato un vero e proprio record stagionale con oltre 1,8 milioni di spettatori e uno share che ha toccato il muro del 21,40%. Un successo immenso che forse al debutto non tutti si sarebbero immaginati di potere raggiungere.

Paradiso delle Signore quanto andrà ancora avanti
Roberto Farnesi parla del futuro del Paradiso delle Signore (Credit Raiplay) Veganmania.it

Sarà anche per questo motivo che Roberto Farnesi che dalla prima puntata presta il volto a Umberto Guarnieri, nella sua pagina Instagram, ha svelato che il suo augurio è quello di continuare a vedere a lungo questo prodotto nel pomeriggio della rete ammiraglia, magari arrivando fino al 1969 anno della sua nascita.

Mi auguro che questa eccezionale serie tutta italiana abbia vita lunga”, ha scritto Farnesi su Instagram e ancora: “Per me sarebbe straordinario arrivare al 1969…anno in cui sono nato!”. Davvero un augurio che non lascia spazio a nessun tipo di dubbio e che fa ben sperare che la cosa possa realizzarsi, per lui sarebbe davvero un sogno che si realizza.

Nel frattempo il suo Umberto è più cattivo che mai, sta continuando a portare avanti la sua vendetta contro Marcello Barbieri, il suo scopo è quello di rovinare l’ex fidanzato della contessa Adelaide e ridurlo sul lastrico, così da frenare la sua ascesa al successo nella società milanese. A dargli una mano anche Matteo costretto a sottostare ai suoi ricatti. Ma attenzione ben presto la verità potrebbe venire a galla e avere delle conseguenze.

Impostazioni privacy