Gulcemal anticipazioni: attori e trama della nuova soap Mediaset

Gulcemal, trama e anticipazioni sulla nuova soap turca in arrivo su Canale 5: nel cast anche Demir Yaman di Terra Amara.

Il pubblico italiano lo ha letteralmente amato nei panni di Demir Yaman, il protagonista assoluto della soap Terra Amara. Tanto da prendere malissimo l’uscita di scena del suo personaggio, che ha concluso la terza stagione del fortunato serial turco. Per tutti gli appassionati dell’ex marito di Zuleyha, però, c’è una splendida novità: Murat Unalmis sta per tornare sui piccolo schermo italiano con una nuova storia tutta da vivere.

Gulcemal, tutto sulla nuova soap Mediaset
Gulcemal, in arrivo una nuova soap turca (Instagram @gulcemalldizi) Veganmania.it

L’attore turco è infatti il protagonista di Gulcemal, una nuova serie made in Turchia pronta ad approdare a Mediaset. Murat interpreta Gulcemal Sahin, al centro della trama insieme a Deva Nakkasoglu, che i telespettatori italiani hanno ammirato nelle vesti di Deren Kutlu nella serie Come sorelle, trasmessa qualche anno fa in prima serata su Canale 5. Qual è la storia del giovane Gulcemal e quando andrà in onda? Tutto quello che c’è da sapere.

Tutto su Gulcemal, la nuova soap di Mediaset: trama, cast e dove vederla

Mediaset non si ferma. Dopo l’arrivo di Endless Love al posto di Terra Amara e i diversi contenuti aggiunti su Mediaset Infinity (Dreams and Realities, Everywhere I go), una nuova, accattivante, soap turca catturerà l’attenzione dei fan italiani. Il titolo turco è Gulcemal, che è proprio il nome del protagonista assoluto della serie. A prestargli il volto l’amatissimo Murat Unalmis, il Demir di Terra Amara.

In arrivo Gulcemal, nuova soap con Murat Unalmis
Murat Unalmis in Gulcemal, nuova soap di Mediaset (Instagram @gulcemalldizi) Veganmania.it

Canale 5 punterà ancora su una serie turca, ma, al momento, non è nota la collocazione nel palinsesto. Quel che è certo è che la soap, a causa degli ascolti non proprio soddisfacenti, è stata interrotta dopo la prima stagione ed è quindi composta da soli tredici episodi. Una storia ricca di intrighi, che parte con un flashback, ambientato ben 30 anni prima rispetto al tempo reale della serie realizzata dalla MF Yapim e diretta da Yusuf Pirhasan.

Considerata una versione moderna de La Bella e la Bestia, la soap si apre con le vicende della giovane Zafer, costretta a lasciare l’uomo che amava, Mustafa, per sposare Saim. Dal matrimonio nascerà Gulcemal, che la donna non riuscirà mai ad amare fino in fondo essendo frutto di una relazione finta. Quando Mustafa farà ritorno a Bursa, Zafer scapperà con lui spingendo Saim a togliersi la vita. Gulcemal vendicherà il padre uccidendo Mustafa e, in quel momento, Zafer lancerà una maledizione al figlio, dicendogli che nessuna persona al mondo potrà mai amarlo.

È a questo punto che partirà la vera storia, con Gulcemal tornato a Bursa dopo 20 anni e divenuto un uomo potente e senza scrupoli. Un uomo spietato, ma l’incontro della dolce Deva cambierà per sempre la sua vita, dandogli la possibilità di diventare una persona migliore e mettersi alle spalle l’odio.

Impostazioni privacy