Flavio Briatore, il figlio Nathan Falco cambia look ed è sempre più bello: “Identico al papà”

Nathan Falco cresce a vista d’occhio e i suoi genitori sono senza parole: nuovo look per lui in vista del compleanno.

Trasformazione a dir poco netta da parte di Flavio Briatore che a quasi 74 anni, festeggerà il compleanno il prossimo 12 aprile, non disdegna apparire sui social e ogni volta che si mostra sempre più magro. Preoccupazione da parte dei fan che credono abbia perso troppi chili in questi ultimi mesi. Insomma, sembra un periodo di grandi cambiamenti per la sua famiglia.

nuovo look figlio di Flavio Briatore
Il figlio di Briatore, Nathan Falco cambia look ANSA FOTO Veganmania.it

Chi infatti come l’imprenditore sembra sempre più diverso giorno dopo giorno è suo figlio Nathan Falco. Il figlio d’arte ha compiuto 15 anni proprio in questi giorni, è nato il 18 marzo, e sta piano piano diventando un uomo. Secondo gli esperti ha già il look giusto per diventare un divo della televisione proprio come sono stati e sono ancora oggi i suoi genitori.

Tutto senza tralasciare ovviamente lo studio. In questi giorni si è parlato molto del collegio dove studia il rampollo della famiglia Briatore e sembra che la scuola abbia un costo di circa 100 mila euro l’anno. Solo il meglio per il non più piccolissimo Nathan che ha deciso di mostrarsi in una veste a dir poco inedita, in questo modo ha lasciato a bocca aperta anche sua madre.

Nathan Falco irriconoscibile: mai visto così

La showgirl Elisabetta Gregoraci, sebbene non sia più impegnata con il suo ex compagno, è ancora legatissima alla famiglia e quello di madre rimane per lei uno dei ruoli più importanti. Nathan è infatti molto spesso con lei e non è raro vederlo comparire sui propri social ufficiali. Proprio come è successo di recente quando ha voluto mostrare suo figlio con un taglio di capelli, e un colore, tutto nuovo.

Nuovo look Nathan Falco
Nathan Falco oggi, com’è il figlio di Briatore (Instagram @elisabettagregoraci) Veganmania.it

Tinta bionda in vista dei 15 anni per Nathan che si sta facendo ometto in tutto e per tutto. L’età adolescenziale è la più difficile per molti ma non per il figlio d’arte che sembra avere già le idee chiare sul futuro lavorativo e anche sull’amore. In passato mamma Elisabetta ha infatti ammesso che comincia ad avere una certo interesse verso il genere femminile.

Nonostante un pizzico di gelosia, la Gregoraci è felice di vedere il suo primo e finora unico figlio crescere così rapidamente. In men che non si dica diventerà un uomo e secondo gli utenti del web ha già tutte le carte in regola per essere uno dei sex symbol del domani. Ma d’altro canto con due genitori così, molti dicono assomigli soprattutto al papà, non poteva essere altrimenti.

Impostazioni privacy