Terribile scoperta dopo l’acquisto di un cane: nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere ad una cosa del genere.
Comprare o adottare un cane è un’esperienza magnifica ed emozionante. Un amico a quattro zampe che circola per casa riempie la vita di allegria ed è una grande compagnia, un affetto che tende a crescere di giorno in giorno.
Quando si acquista o, anche meglio, adotta un animale domestico, il momento è pieno di emozioni. Di solito tutta la famiglia è coinvolta nell’evento e dopo l’attesa incontrare il nuovo amico riempie di gioia. Queste erano le aspettative di un ragazzo americano che ha raccontato la sua esperienza sui social. La storia arriva appunto dagli Stati Uniti, ed è stata condivisa sul Tik Tok dal profilo Infared_savage2 .
Quello che è successo lascia davvero sconcertati e senza parole. Si è trattato di una vicenda che fortunatamente si è conclusa bene, ma che avrebbe anche potuto avere degli esiti nefasti. Il ragazzo l’ha raccontata per mettere in guardia i suoi followers e chiunque venisse a conoscenza della sua situazione bizzarra e pericolosa, perché si può, a quanto pare, facilmente incappare in storie simili.
Doveva essere un tenero cagnolino e, invece, la scoperta è stata terrificante
Questo ragazzo statunitense, precisamente della Louisiana, si era recato presso un allevatore di cani per acquistare un cucciolo. Arrivato sul luogo l’allevatore gli ha mostrato il cane che lui avrebbe dovuto comprare. A prima vista al ragazzo è apparso come un cucciolo molto strano. Non sembrava effettivamente un cagnolino.
L’allevatore, allora, gli ha fatto vedere anche i presunti genitori del cucciolo. In effetti loro erano due cani classici e perfettamente rientranti nelle caratteristiche della specie in questione, anche se, nel racconto del ragazzo, non è stato specificato di quale si trattasse. Lui ha solo raccontato che “sembrava un vombato“, una cosa che lo ha lasciato stranito e confuso, senza sapere davvero cosa pensare. L’allevatore gli ha detto che crescendo il cucciolo sarebbe diventato come i suoi genitori.
La sua sensazione era comunque di sbigottimento e percepiva che c’era qualcosa di strano e poco trasparente dietro. Ne ha avuto la conferma quando ha voluto stabilire un contatto con il cucciolo, anzi, la cucciola, perché era una femmina e le ha dato un nome. L’ha rinominata Nina e ha iniziato ad attirare la sua attenzione chiamandola. Mentre lui lo faceva la cucciola rideva. Aveva proprio un’espressione simile a quella di una risata.
Questo ha gettato ancor più nell’inquietudine nel ragazzo. Subito dopo la cucciola si è avvicinata a lui e lo ha morso alla gamba. A quel punto tutto gli è stato chiaro. Vedendola bene e osservando il suo comportamento ha capito che non si trattava di un cucciolo di cane, ma di Iena ridens. L’allevatore in modo truffaldino voleva cedergli una iena per un cane. Ovviamente il ragazzo si è rifiutato di completare l’acquisto e se n’è andato via. Ha poi raccontato tutto sui social invitando a prestare attenzione alle possibili truffe di questo genere che purtroppo possono verificarsi anche se non lo si immaginerebbe mai.