Belen Rodriguez, per lei il tempo si è fermato: per restare così in forma ha un metodo segretissimo

Belen Rodriguez il prossimo settembre compirà 40 anni ed è in una forma strepitosa, dimostra molti anni in meno: qual è il suo segreto.

Belen Rodriguez è una delle show girl di successo più famose d’Italia, la sua praticamente ventennale carriera le ha fatto costruire un vero impero. Icona sexy, alla soglia dei 40 anni è più in forma che mai. Ora ha mostrato il suo segreto di bellezza.

belen rodriguez come resta in forma
Come resta in forma Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal) Veganmania.it

La show girl argentina dedica molto tempo alla cura del suo aspetto fisico e della sua pelle. I risultati, infatti, si vedono tutti. Belen dimostra molti meno anni dell’età che ha e non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei.

Il segreto di Belen Rodriguez per restare in forma: ecco come fa

Belen Rodriguez è molto attenta non solo alla sua forma fisica ma anche al suo aspetto. Proprio per questo oltre ad allenarsi in palestra e fare pilates – due attività che servono sicuramente a tonificare il corpo – dedica molto tempo alla cura della sua pelle. La show girl argentina, infatti, si sottopone a diversi trattamenti e ora ha mostrato uno dei suoi segreti.

belen rodriguez trattamento bellezza
Il trattamento di bellezza di Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal) Veganmania.it

Oltre a fare periodicamente massaggi e la ossigeno terapia, ora Belen ha mostrato come riesce a rendere il suo viso così liscio. Come si vede dall’immagine la show girl pare che usi un particolare strumento che sembrerebbe proiettare sul suo volto luce pulsata e al contempo massaggiare in modo circolare il volto. Un trattamento che dovrebbe servire a stimolare la produzione di collagene, necessaria a elasticizzare l’epidermide e dunque per evitare la comparsa di ulteriori rughe. Ma serve anche a levigare la pelle, ridurre i vari inestetismi come macchie o rughe.

Dunque Belen ha i suoi piccoli segreti per restare in forma. Sicuramente nel suo caso c’è lo zampino di madre natura, ma è anche vero che una donna per avere un aspetto del genere deve curarsi tanto e la show girl argentina lo fa sicuramente. Questo strumento sembra essere molto all’avanguardia e sicuramente efficace. I risultati, infatti, si vedono: la pelle del volto di Belen è liscia e soprattutto uniforme, senza macchie o altro.

La Rodriguez negli ultimi tempi è tornata al centro del gossip, dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni secondo le ultime voci starebbe frequentando una sua vecchia fiamma. Si tratterebbe del giocatore di basket argentino, Bruno Cerella. La show girl argentina, però, ha smentito dicendo di non essere assolutamente fidanzata. Anche il bel argentino ha detto che sono solo amici e si divertono molto assieme.

Impostazioni privacy