Beautiful, spoiler choc: dopo Sheila altro personaggio esce di scena, addio sconvolgente

Colpo di scena a Beautiful: dopo Sheila se ne va anche un altro storico personaggio, i fans potrebbero restare sconvolti. 

Beautiful è una continua sorpresa. Dopo 34 anni Sheila Carter è uscita di scena e presto un altro storico personaggio potrebbe seguirla. Vediamo cosa succederà.

Colpo di scena a Beautiful
Svolta shock a Beautiful Veganmania.it

Se Beautiful continua a riscuotere un crescente successo tra i telespettatori di tutto il mondo è proprio perché non smette mai di stupire il suo pubblico. Questa soap opera statunitense, da 40 anni circa, ci riserva continue sorprese che si susseguono senza fine. Anche ciò che sembra impossibile a Beautiful diventa possibile.

Basti solo pensare al personaggio di Taylor che è “tornato” dall’aldilà almeno un paio di volte. Per non parlare di Ridge e Brooke che si sono sposati e lasciati più volte di quante siamo riusciti a tenere il conto. Di recente un colpo di scena pazzesco ha stupito tutti i fans di Beautiful: dopo ben 34 anni la perfida Sheila Carter è uscita di scena definitivamente. Teniamoci pronti ad un’altra novità: a breve anche un altro personaggio storico potrebbe dire addio alla famosa soap.

Beautiful: anche lei se ne va

Dopo Sheila Carter- la storica “cattiva” di Beautiful- anche un altro personaggio potrebbe abbandonare la soap. I fans devono tenersi pronti ad un altro colpo di scena incredibile. Vediamo cosa sta per accadere.

Beautiful, novità shock
Dopo Sheila un altro personaggio potrebbe uscire di scena (Facebook Beautiful) Veganmania.it

Come anticipato il personaggio di Sheila Carter, dopo ben 34 anni, è uscito di scena definitivamente. La donna è stata uccisa dalla nuora, la giovane Steffy Forrester, moglie di Finn. Sheila si era intrufolato in casa di Steffy con l’intenzione di ucciderla perché non voleva che stesse con suo figlio Finn. Ma la giovane, che aveva subito notato la presenza di Sheila in casa, si era munita di un pugnale e lo ha conficcato dritto nel cuore di sua suocera quando questa l’ha aggredita provando a strangolarla.

Ma dopo essersi liberata di Sheila ora Steffy potrebbe dover uscire di scena. Se non per sempre almeno per qualche tempo. La giovane, infatti, rischia il carcere per aver ucciso Sheila e, dunque, potrebbe fuggire per nascondersi. Del resto il rapporto tra lei e Finn ha subito un forte scossoni in quanto l’uomo non si sarebbe mai aspettato che la madre venisse uccisa dalla moglie e non riesce a perdonare questo gesto a Steffy.

La giovane Forrester, quindi, accusata dal marito di essere un’assassina e terrorizzata dall’idea di finire in carcere, potrebbe decidere di scomparire per qualche tempo. Dalla sua parte si sono schierati il padre Ridge, il fratello Thomas e naturalmente l’ex marito Liam che spera in un riavvicinamento ma questo a Steffy potrebbe non bastare. Con il fiato sul collo della Polizia e senza poter contare sul sostegno di suo marito, la ragazza potrebbe darsi alla fuga.

Impostazioni privacy