Amici anticipazioni 10 marzo, eliminati e squadra: chi va al Serale

Il 10 Marzo andrà in onda una nuova puntata di Amici 23. Ecco cosa accadrà durante questo importantissimo appuntamento.

Il 10 Marzo andrà in onda una nuova puntata di Amici 23. Ormai, gli appuntamenti pomeridiani sono terminati. Questo sarà l’ultimo dell’attuale edizione. Finalmente si saprà chi, tra gli allievi rimasti, potrà accedere al Serale. Ognuno di loro, ovviamente, cercherà di dare il massimo per convincere i professori.

Anticipazioni di Amici
Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 10 Marzo di Amici – (IG @amiciufficiale) – veganmania.it

Due giovani saranno costretti ad abbandonare per sempre il reality show di Canale 5, mentre altri cinque riusciranno a colpire nel segno. In studio, verranno accolti cinque giudici per valutare le performance dei concorrenti. Inoltre, ci saranno due ospiti d’eccezione che, in passato, hanno preso parte alla trasmissione.

In arrivo una nuova puntata di Amici 23: tutte le anticipazioni del 20 Marzo

Il prossimo appuntamento di Amici 23, previsto per il 10 Marzo, sarà l’ultimo della fase pomeridiana. Alla luce di ciò, assumerà grande importanza. I professori dovranno valutare bene quali scelte fare perché, inevitabilmente, qualcuno degli allievi rimarrà fuori dal Serale. Diodato e Beppe Vessicchio valuteranno le performance di canto, Kledi e Nancy Berti quelle di canto e Garrison si dedicherà alla prova di improvvisazione.

Lil Jolie prenderà una decisione importante. Di recente, non si sarebbe sentita affatto sostenuta da Rudy Zerbi. Avrebbe voluto ricevere un supporto maggiore. Di conseguenza, accetterà la proposta di Anna Pettinelli di unirsi ai suoi allievi. La donna le darà subito la maglia d’oro.

Puntata del 10 Marzo amici
Due allievi saranno costretti a lasciare Amici 23 – (IG @amiciufficiale) – veganmania.it

Anche Giovanni, Kumo, Ayle e Sarah la riceveranno. Kia e Nahaze, al contrario, non potranno proseguire la loro avventura. I professori, tuttavia, daranno loro un’altra possibilità. Consiglieranno alle ragazze di presentarsi a Settembre per la prossima edizione.

Come ospiti, Maria De Filippi accoglierà a braccia aperte Mattia Zenzola e Mew. Quest’ultima, in autonomia, decise di lasciare il programma. In questo periodo, tuttavia, non ha preso le distanze dal mondo della musica. Al contrario, è riuscita a comporre un nuovo inedito. La puntata del 10 Marzo rappresenterà l’occasione perfetta per presentarlo al pubblico. Si tratta di una canzone toccante perché racchiude tutta la sofferenza provata.

Finalmente, verranno create anche le squadre. Rispetto all’anno scorso, non ci sono sostanziali cambiamenti. La prima sarà formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbyi la seconda da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e la terza da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Stéphane Jarny è stato confermato per il ruolo di direttore artistico. Anche durante l’anno scorso aveva vestito questi panni. Tutti gli allievi, presentati dai rispettivi professori, dovranno esibirsi davanti a lui.

Impostazioni privacy